Dove comprare microspie o dei registratori ambientali?

Dove acquistare una microspia o dei mini registratori spia a Roma?

Acquistare una microspia. Questi piccoli registratori spia ormai potentissimi e di dimensioni molto ridotte sono venduti in negozi specializzati come il nostro a Roma.

I registratori vocali ambientali possono essere alimentati a batteria oppure alla rete elettrica, così da poter garantire moltissimi giorni di autonomia.


Cosa sono, come funzionano e dove acquistare una microspia audio ambientale.


Con la parola microspia oggi si intendono solitamente le microspie GSM.

Questi mini registratori spia sono niente altro che dei sensibilissimi microfoni ambientali capaci di captare ogni rumore all’interno di una stanza o di un autovettura.

Mediante il collegamento con una semplice scheda SIM l’audio percepito dal microfono viene trasmesso in tempo reale tramite una semplice telefonata al telefono del controllore.

acquistare una microspia

Le telefonate dalla microspia, possono anche partire in automatico con l’attivazione vocale o con il sensore di movimento quando l’autovettura parte.

Per via delle sue misure ridottissime, le microspia registratore audio possono essere facilmente nascoste in ogni posto, anche autovetture.

In quest’ultimo caso c’è la possibilità di installare la microspia audio ambientale alla batteria dell’auto così da non aver problemi di autonomia.


Dove acquistare una microspia a Roma?


Ci sono moltissimi negozi specializzati dove comprare microspie e mini registratori spia per la registrazione ambientale, ma è possibile anche acquistare microspie on line sul nostro sito web www.spiare.com dal 2001.

Il nostro è un negozio di microspie nato nel 2000 e specializzato in dispositivi per l’intercettazione e la sorveglianza.

Il punto vendita, ed unica sede in Italia, si trova nella città Roma, ma è possibile ordinare i prodotti anche on line.

 

Indirizzo è: L’unico Punto Vendita in Italia è a Roma zona Montesacro (nord-est) in Via Adolfo Albertazzi n°25/A. – Il Sito web dove poter acquistare online è www.spiare.com

Per garantire la riservatezza piu’ assoluta ai nostri clienti, in modo da evitare incontri indesiderati, consigliamo di concordare un appuntamento per visionare i nostri prodotti.

 

Per appuntamenti: (+39) 06- 87.23.03.58 / (+39) 06 87.13.16.72 – WhatsApp (+39) 333 9530864