Protezione ed anti intercettazione audio, telefonico e delle conversazioni creando un rumore bianco e disturbando i microfoni.

Anti intercettazione audio per la protezione anti ascolto e di controspionaggio per riunioni e conversazioni riservate. Il dispositivo è progettato sulla generazione di interferenze audio in modo simultaneo alle frequenze della voce umana.

Grazie al rumore bianco generato nessun tipo di dispositivo utilizzato per le intercettazioni ambientali sarà in grado di trasmettere o di registrare le conversazioni in maniera comprensibile. Inoltre NON sarà possibile “pulire” l’audio con eventuali tentativi di recupero. Questo dispositivo NON è UN JAMMER.

Anti Intercettazione Audio Ambientale – Dispositivo per la Protezione delle conversazioni riservate

Il PLM – P3A di Protezione Audio Anti Intercettazione protegge contro l’ascolto non autorizzato delle informazioni riservate e agisce contro i seguenti dispositivi di spionaggio:

Il PLM – P3A è un particolare dispositivo anti intercettazione di grado militare, utilissimo contro lo spionaggio e per la protezione delle conversazioni e le riunioni riservate.

Non tutti i dispositivi di spionaggio, come ad esempio i trasmettitori telecomandati e registratori audio miniaturizzati, possono essere rilevati facilmente con i rilevatori di microspie portatili, normalmente utilizzati durante le conversazioni importanti.

Anti Intercettazioni audio ambientali dispositivo professionale di grado militare – Caratteristiche principali:

Anti Intercettazione ambientale da telefono cellulare.

Anche un moderno telefono cellulare o smartphone può funzionare come registratore audio, oppure inviare la conversazione a terzi ascoltatori indesiderati.

Oltretutto basta leggere le autorizzazioni fornite alle APP indispensabili per il funzionamento di uno smartphone, ad esempio ANDROID, dove si evince che il cellulare ed il suo microfono possono essere attivato dal gestore dell’applicazione in un momento qualsiasi e al nostro insaputo.Insomma le nostre conversazioni possono essere registrate a nostra insaputa.

Anche se i gestori di queste APP dichiarano che ciò avviene per gestire le nostre conversazioni private allo scopo di trovare delle paroli chiave utili per poter inviarci delle pubblicità “su misura”, questo comporta comunque delle fughe di notizie indesiderate.

Per avere la certezza che il contenuto di una conversazione riservata non venga intercettata o registrata è indispensabile disporre di un dispositivo professionale affidabile che consenta di conversare in assoluta tranquillità.

Anti Intercettazione audio basata su generazione di Interferenze Audio.

Il concetto di sistema anti intercettazione PLM – P3A si basa sulla generazione di interferenze audio prodotte in modo simultaneo sulle frequenze audio della voce umana. Il volume di questa interferenza è superiore a quello della voce umana; quindi un dispositivo di ascolto (microspia, registratore audio, ect.) non e’ in grado di recepire in modo chiaro il discorso appena pronunciato tra le persone presenti.

Le interferenze generate non possono essere cancellate da nessun dispositivo o software utilizzato per la pulizia delle registrazioni.

Allo stesso tempo, il prodotto non crea interferenze o eventuali disagi ai partecipanti alla riunione grazie alle speciale cuffie in dotazione le quali permettono agli utenti di sentirsi in cuffia con una qualita’ audio veramente cristallina e chiara. Ogni cuffia è dotata di un rilevatore di radiofrequenza che garantisce la protezione contro micro tasmettitori audio occultati nel orecchio.

Il dispositivo anti intercettazione professionale è composto da un unità centrale e sei cuffie stereo con microfono, e rilevatore di radiofrequenze incorporato.

Il PLM – P3A permette la partecipazione fino ad 6 persone.

Inoltre è possibile mettere in rete diverse unità centrali in modo da aumentare ulteriormente il numero delle postazioni.

 

Open chat
1
Contattaci in tempo reale
Ciao contattaci subito su WhatsApp al +39 333 95.30.864 ti risponderemo in tempo reale.