Telecamera per auto contro atti vandalici per sorvegliare la tua auto

telecamera per auto

Telecamera auto atti vandalici In un mondo in cui gli atti vandalici sono sempre più comuni, proteggere la tua auto è diventato più importante che mai. Una telecamera per auto contro atti vandalici può essere la soluzione perfetta per garantire la sicurezza del tuo veicolo e per scoraggiare potenziali malintenzionati. In questo articolo, analizzeremo le migliori telecamere auto atti vandalici disponibili sul mercato, esaminando le loro caratteristiche e i vantaggi offerti. Inoltre, presenteremo una telecamera per auto a 360 gradi ideale per la protezione del tuo veicolo da atti vandalici.…

Continua a leggere

Micro telecamera spia wi-fi nascosta in una radio portatile

micro telecamera spia wi-fi nascosta in una radio portatile

Mini Telecamera Spia Wi-fi Pin Hole nascosta dentro una Radio portatile perfettamente funzionante. La micro telecamera spia wi-fi nascosta in una radio portatile è già occultata dentro la radio e risulta totalmente invisibile dall’esterno. Occultata in modo professionale all’interno di un apparecchio radio la telecamera Wi-fi garantisce delle immagini di alta qualità e permette di guardare e sentire in tempo reale via Internet tutto quello che accade nel luogo sorvegliato e di registrare i video in qualità HD (1280×720) su una scheda di memoria integrata massimo 256 Gb. La registrazione…

Continua a leggere

Telecamera spia Wifi con Memoria Micro SD nascosta in una Stazione Meteo

Telecamera spia Wi-fi

La telecamera spia Wi-fi nascosta in modo professionale in una stazione meteo da tavolo permette di guardare in tempo reale tramite smartphone, tablet e ipad cosa succede in qualsiasi ambiente. Micro telecamera spia Wi-fi versione Full HD 1080p occultata in una Stazione Meteo da Tavolo con funzione di sensore di movimento registra su Memoria Micro SD fino a 128 Gb. I possibili scenari in cui può essere utilizzata sono molteplici, eccone alcuni: per controllare la propria badante, la baby sitter, la donna delle pulizie, la domestica per sorvegliare il proprio…

Continua a leggere

Micro Telecamera spia nascosta in un alimentatore

Micro Telecamera spia nascosta in un alimentatore

Micro Telecamera spia nascosta in un alimentatore 12V Micro Telecamera spia nascosta in un alimentatore 12V è una soluzione di sorveglianza discreta ed efficace, ideale per monitorare aree in cui la sicurezza è una priorità. Questa telecamera di piccole dimensioni offre la possibilità di essere nascosta in un alimentatore 12V, garantendo così la massima discrezione e permettendo di mantenere un occhio vigile su ciò che accade intorno a voi senza destare sospetti. In questo articolo, esploreremo dove posizionare questa telecamera, le caratteristiche che deve avere, come deve essere alimentata e…

Continua a leggere

Mini Telecamera Spia WiFi IP con Memoria

Telecamera spia Wifi

Mini Telecamera Spia WiFi IP con Memoria Micro SD e Obiettivo grandangolare a 160 ° Telecamera spia Wifi con memoria fino a 256 Gb ottima per la video sorveglianza di piccoli ambienti mediante smartphone a distanza illimitata La piccola Telecamera DVR Spia Wifi IP è fornita di un obiettivo grandangolare a 160 ° per controllare agevolmente anche gli ambienti piccoli come ad esempio dentro un autovettura. La piccola Telecamera WiFi con obiettivo grandangolare memorizza video con audio in ottima qualità video (HD720) ed invia le immagini a distanza illimitata via…

Continua a leggere

Telecamera WiFi ad infrarossi per videosorveglianza nascosta

Telecamera WiFi

Telecamera Wifi ad infrarossi semplice da utilizzare e nascondere. Consente di guardare le immagini in tempo reale a distanza illimitata tramite Smartphone.   Telecamera WiFi. Ottima per la videosorveglianza notturna a lunga distanza mediante smartphone. Questo DVR Wifi con microcamera ci permette di sorvegliare e di proteggere tutti i nostri beni ed affetti in modo molto semplice ed efficiente. Mini camera dvr Wifi a batteria ed infrarossi con DVR Memoria Micro SD per videosorveglianza nascosta da remoto a distanza illimitata. La mini camera wi-fi spia ad infrarossi può essere connessa…

Continua a leggere

Spy camera a batteria nascosta in un agenda

spy camera

Spy camera per videosorveglianza nascosta in un agenda con mini DVR. Spy camera funziona con una batteria e registra su una memoria micro SD. La telecamera spia con batteria per la videosorveglianza è nascosta in modo molto professionale in un raccoglitore e si mimetizza perfettamente in vari ambienti domestici e di lavoro. Telecamera alimentata a batteria nascosta con mini DVR per videosorveglianza La Telecamera registra tramite mini DVR videoregistratore su una scheda di memoria micro SD fino a 32 Gb, (non in dotazione), nascosta in molto bene in un raccoglitore…

Continua a leggere

Telecomando spia con telecamera nascosta

Telecomando Spia con Microcamera

Telecomando spia con spy camera nascosta per videoriprese in qualità FULL HD. Telecomando spia per fare delle riprese video e audio in situazioni dove non è possibile installare una telecamera nascosta è davvero molto facile con questa mini telecamera. Agganciato al portachiavi e tenuto in mano o appoggiato ad esempio su una scrivania sarà possibile video riprendere senza alcun pericolo di essere scoperti. Osservandolo bene, sembra un comune telecomando di un autovettura. Sia l’ingresso USB per il collegamento al PC sia l’apertura dell’alloggio della scheda di memoria SD sono completamente…

Continua a leggere

Microtelecamera spia con registratore integrato su Memoria SD

microtelecamera spia con registratore

Microtelecamera spia con registratore per videoriprendere di nascosto Microtelecamera spia con registratore. Vuoi sapere se qualcuno durante la notte o in tua assenza entra nella tua proprietà ? Con questa telecamera notturna con registratore integrato non ti sfugge più nulla. Posiziona e fissa la Microtelecamera spia con registratore di sorveglianza semplicemente in modo che essa catturi la zona desiderata. Con l’ausilio del sensore di movimento ad infrarossi integrato, la telecamera ad ogni movimento scatta una foto degli intrusi indesiderati oppure effettua una piccola videoripresa , fino a 720 x 480…

Continua a leggere

Micro Telecamera senza fili nascosta in un sensore di fumo a soffitto TCH3

La telecamera E’ nascosta all’interno di un sensore anti-incendio da applicarsi al soffitto.All’interno, al posto del sensore, e’ installata una mico telecamera a colori completa di trasmettitore e microfono, totalmente invisibile dall’esterno. La telecamera necessita solamente dell’alimentazione 12VDC, che viene fornita dall’alimentatore AL2 incluso, eventualmente da sistemarsi in una vicina cassetta di derivazione. A differenza delle altre telecamere nascoste, la micro telecamera utilizza un miniobiettivo, invece di un pin-hole e questo consente un’eccellente immagine anche in ambienti poco illuminati. Inoltre l’obiettivo puo’ essere orientato a 360 gradi, semplicemente ruotando la…

Continua a leggere