Cavo per alimentazione di telecamere e ricevitori in auto CB2

Cavo per alimentazione di telecamere

Cavo per alimentazione di telecamere Il cavo per alimentazione di telecamere è un elemento fondamentale per garantire il corretto funzionamento delle telecamere spia di sorveglianza, sia per uso domestico che professionale. In questo articolo, esploreremo le diverse opzioni di alimentazione per le telecamere, come alimentarle a 220V, dall’auto con accendisigari o dalla batteria dell’auto. Scopriamo insieme come scegliere il cavo giusto per le tue esigenze e come collegarlo in modo sicuro ed efficiente. Cavo per alimentazione Un cavo per alimentazione di telecamere è un componente essenziale che permette di fornire…

Continua a leggere

Cavi per cablaggio telecamere filari CT1

Cavi per cablaggio telecamere filari

Il cablaggio telecamere filari è una soluzione fondamentale per garantire la sicurezza e il monitoraggio in molti contesti, da quelli residenziali a quelli commerciali. In questo articolo, approfondiremo l’argomento dei cavi per cablaggio telecamere filari e le varie soluzioni correlate, come l’utilizzo di TV, monitor e multiplexer. Scopriremo come queste soluzioni possono essere integrate per creare sistemi di sorveglianza efficienti e affidabili. Telecamere Cablate Le telecamere cablate sono dispositivi di sorveglianza video che si collegano a un sistema di registrazione e visualizzazione attraverso l’uso di cavi fisici. Questi cavi permettono…

Continua a leggere

Termometro Infrarossi senza contatto per Coronavirus

termometro-infrarossi

Termometro Infrarossi per coronavirus Covid-19, per febbre e per la temperatura corporea senza contatto TERMOMETRO INFRAROSSI senza contatto PROFESSIONALE con certificato ad uso medico. Ad oggi uno strumento necessario per tenere sotto controllo gli accessi dei negozi o uffici dalle persone contagiate dal Coronavirus. Il GRADO di ACCURATEZZA DI MISURAZIONE MOLTO ELEVATO da ±0.2°C a ±0.3°C è certificato per misurare la temperatura corporea. Rappresenta un metodo veloce per misurare la febbre nelle aree critiche e nei dipartimenti di emergenza e/o urgenza, invece di utilizzare una termocamera. Un termometro ad infrarossi…

Continua a leggere

Cavo ad elevata schermatura CA5

Cavo ad elevata schermatura per collegare l’antenna direttiva RE-YG1 alla telecamera. Fornito di terminale SMA maschio (lato telecamera) ed N maschio (lato antenna). Disponibile anche per ricevitore con terminale F maschio per il ricevitore (da specificare nella sezione note del modulo d’ordine) – lunghezza 5 m

Continua a leggere

Gruppo batteria/caricabatteria 1,8 Ah PS18

Questo pacco batterie di ridotte dimensioni consente l’alimentazione a batteria di telecamere e/o ricevitori . La batteria 12VDC ha capacità 1,8 Ah e consente un’autonomia di 2/3 ore ad una telecamera a colori. Dispone di 2 uscite per alimentare fino a 2 telecamere ed un ingresso alimentazione a cui si collega l’alimentatore 220VAC/12VDC in dotazione. Le batterie entrano in funzione al mancare dell’alimentazione principale (black-out) e si ricaricano da sole al suo ripristino.

Continua a leggere

Amplificatore antenna AMP2

Amplificatore antenna da utilizzarsi solo per telecamere radio a frequenza differita (impianti con più di 4 telecamere).Se 4 telecamere non sono sufficienti, è possibile richiedere un ricevitore in versione speciale che lavorando su frequenza differita permette l’installazione di ulteriori 4 telecamere, anch’esse speciali (contattare ns. uffici commerciali per maggiori informazioni). Queste versioni richiedono l’utilizzo di un amplificatore antenna per ogni telecamera. L’amplificatore viene installato fra antenna e telecamera ed è completo di alimentatore 220VAC/12VDC.

Continua a leggere

Cavi per alimentazione speciale CB1

Cavo per alimentazione di telecamere e ricevitori con batteria da antifurto 12V. Le batterie da antifurto, sebbene piuttosto pesanti, garantiscono lunga durata e perfetta ricaricabilità con appositi carica-batterie. Una batteria da 7 ampere/ora consente ad una telecamera B/N circa 6/7 ore di funzionamento. La scomodità della continua sostituzione rende tuttavia queste batterie adatte a sole applicazioni temporanee o trasportabili. Connettori Fast On. Lunghezza 1 m.

Continua a leggere

Adattatore BNCRCA

Questo adattatore è necessario se volete collegare il cavo audio/video (con terminali RCA) fornito con i ricevitori e trasmettitori , ad apparecchiature che dispongono di attacco BNC (telecamere cablate, monitor,quad,multiplexer,videoregistratori, controllori ciclici, scheda VGuard 4 canali etc.).

Continua a leggere

Convertitore BNCRJ1 per trasportare il segnale video sul cavo twistato

Per il cablaggio delle telecamere filari molto distanti dal punto di controllo, è possibile utilizzare questo piccolo convertitore che consente di trasportare il segnale video sul cavo twistato ampiamente utilizzato nei cablaggi informatici. Il convertitore si collega all’uscita video della telecamera (ingresso BNC) e all’inizio del cavo twistato (uscita RJ45). Il cavo twistato consente il trasporto del segnale a distanze maggiori del normale cavo coassiale RG59 (fino a 600 metri) ed è spesso già esistente in ambienti aziendali. All’arrivo, vicino al dispositivo di gestione video, deve essere utilizzato un altro…

Continua a leggere

Cavo ad elevata schermatura CA6

Cavo ad elevata schermatura per collegare l’antenna direttiva RE-YG1 alla telecamera. Fornito di terminale SMA maschio (lato telecamera) ed N maschio (lato antenna). Disponibile anche per ricevitore con terminale F maschio per il ricevitore (da specificare nella sezione note del modulo d’ordine) – lunghezza 10 m

Continua a leggere