Mini Microfono con riduzione del rumore per registrazione vocale

mini microfono

Mini Microfono per la riduzione del rumore per registrare le conversazioni anche in presenza di forti rumori ambientali. Mini microfono con soppressione e riduzione del rumore riduce il livello del rumore di fondo così da permettere di ottenere registrazioni ancora più fedeli anche in ambienti molto rumorosi. Le piccole dimensioni del microfono per la riduzione del rumore (2,2mm x 5,5mm x 4mm) consentono di nasconderlo facilmente in qualsiasi posto durante la registazione voce. Potrete nasconderlo sotto i vestiti, collegato al registratore vocale, oppure all’interno di un oggetto o di una…

Continua a leggere

Mini Microfono ad alto guadagno per registratori vocali

Mini Microfono ad alto guadagno per registratori vocali Crystal Audio ¨¨ un piccolo microfono molto sensibile per la registrazione audio di qualit¨¤ cristallina della propria voce o quella delle persone accanto. Il piccolo microfono ha una copertura di registrazione audio massima di circa 8 metri con una sensibilit¨¤ di -43 dB a 1KHz e un range audio di 100-7000 Hz. Il mini microfono, grazie alle sue ridotte dimensioni, (diametro 0,6mm), ¨¨ facilmente occultabile qualora sia necessario effettuare delle registrazioni vocali nascoste. La lunghezza del filo di 1,2 metri permette di…

Continua a leggere

Microfono da muro amplificato PLM-Contactmic 1

Microfono da muro amplificato in acciaio inox – ultra sensibile professionale e multifunzionale per rivelare anche i più piccoli rumori. La confezione contiene: – l’unità amplificatore – 1 microfono esterno a contatto (tipo stetoscopio) – 2 microfoni esterni montati so sonde rigide (43mm e 100 mm) – pulitore per le sonde – auricolari stereo – cavetto per registrazione Caratteristiche Tecniche: MICROFONO: 1 esterno a contatto (tipo stetoscopio), 2 esterni montati su una sonda rigida ( 43mm e 100mm) ALIMENTAZIONE: 9V (006P/6F22/6LR61) x 1pc DURATA DELLE BATTERIE: 55 ORE circa (6F22)…

Continua a leggere

Microfono da muro amplificato, ultra sensibile con filtro per il controllo del livello del tono PLM-CONTACTMIC2

Microfono da muro ultra sensibile professionale in ottone, dotato di un filtro per il controllo del livello del tono, e di una funzione di controllo automatico del volume. In caso di improvvisi rumori alti, il volume si abassa automaticamente.   La confezione contiene: – l’unità amplificatore– 1 microfono esterno a contatto (tipo stetoscopio) – piastra di protezione per il microfono a contatto– auricolari stereo– nastro adesivo per il fissaggio a muro del microfono a contatto   Caratteristiche Tecniche: MICROFONO: 1 esterno a contatto (tipo stetoscopio) ALIMENTAZIONE: 9V (006P/6F22/6LR61) x 1pc…

Continua a leggere

Microfono da muro amplificato PLM-Contactmic 3

Microfono da muro amplificato ultra sensibile professionale con unità a contatto esterna in ceramica bianca per rivelare anche i più piccoli rumori.   La confezione contiene: – l’unità amplificatore– 1 microfono esterno a contatto (tipo stetoscopio)– auricolari stereo   Caratteristiche Tecniche: MICROFONO: 1 esterno a contatto (tipo stetoscopio) ALIMENTAZIONE: 9V (006P/6F22/6LR61) x 1pc DURATA DELLE BATTERIE: 50 ORE circa (6F22) DIMENSIONI UNITA’ AMPLIFICATORE: 21 x 55 x 85mm PESO UNITA’ AMPLIFICATORE: 112g DIMENSIONI DEL MICROFONO A CONTATTO: diametro 36mm x spessore 18mm PESO DEL MICROFONO A CONTATTO: 60g LUNGHEZZA DEL…

Continua a leggere

Microfono da muro stereo PLM-Contactmic 4

Microfono da muro stereo

Microfono da muro stereo ultra sensibile professionale, per rivelare anche i più piccoli rumori attraverso la parete. Microfono da muro stereo per sentire il vicino di casa. Ti sei mai posto la domanda di sapere cosa discutono le persone che puoi sentire appena dall’altra parte del muro di casa? Che sia un estraneo oppure una persona cara, che ti trovi in casa tua o da qualche altra parte, probabilmente ascoltare attraverso la parete non è una buona idea. Se però hai deciso di spiare ugualmente, senza nessun tipo di problema,…

Continua a leggere