Registratore spia, con Calamita e Batteria integrata a lunga durata per 7 giorni di registrazione continua Occhiali con Telecamera da sole o tipo da vista perfettamente invisibile Full HD per riprese a lunga durata

Microfono da Muro e da Parete con Registratore Vocale integrato

microfono da muro

Microfono da Muro con Registratore Vocale integrato

Microfono da Muro professionale per ascolto attraverso muri e pareti ad alta sensibilità incorpora un registratore vocale con 2Gb di memoria in grado di contenere circa 30 ore di registrazioni audio.

Il dispositivo consente di origliare, ascoltare, spiare e registrare conversazioni e rumori provenienti da ambienti, locali, stanze etc.  che sono fisicamente inaccessibili.


Principali vantaggi:

  • Prestazioni audio eccezionali super sensibile.
  • Registratore integrato memorizzare per fino a 30 ore di conversazioni.
  • Molto semplice da utilizzare anche per non esperti.
  • Volume di ascolto regolabile su 10 livelli tramite manopola ruotante.
  • Volume di riproduzione delle registrazioni audio regolabile.
  • Riascolto tramite auricolari passando velocemente da un file audio al prossimo usando il piccolo telecomando.
  • Alimentato con batteria ricaricabile per circa 90 ore di funzionamento in “solo” ascolto.
  • Consente il trasferimento e la successiva gestione dei file audio su PC.
Microfono da muro

Composizione e caratteristiche del Microfono da Muro

Il dispositivo è composto da un amplificatore con registratore audio integrato, un microfono stetofonendoscopio ultra sensibile e un paio di auricolari per l’ascolto in diretta.

Durante l’ascolto attraverso un muro è possibile attivare il registratore vocale integrato per tenere traccia di conversazioni di particolare interesse.

L’ascolto delle registrazioni audio avviene direttamente tramite auricolare fornito in dotazione. Gli auricolari sono dotati di un piccolo telecomando cablato che durante la riproduzione delle registrazioni consente di passare velocemente da un file all’altro e di regolare il volume.

Il corpo amplificatore nella parte superiore presenta 3 ingressi. Uno serve per collegare il microfono da muro a contatto, uno per la connessioni degli auricolari. Il terzo è un ingresso mini USB per caricare la batteria interna e per trasferire i file audio su PC.

Inoltre troviamo una manopola che consente regolare il volume su un livello tra 1 e 10 e due spie luminose. Esse indicano lo stato (on/off) del dispositivo nonché se la funzione di registrazione sia attivata o meno.

Ascolto delle registrazioni effettuate con il Microfono da Muro e gestione dei file.

Ci sono due modi differenti per ascoltare i file registrati in maniera molto semplice.

La prima opzione è quella di ascoltare le registrazioni direttamente dall’apparecchio con l’utilizzo del pccolo telecomando presente sul filo di collegamento degli auricolari. In questa modalità è possibile anche di cancellare delle registrazioni “inutili” direttamente dal dispositivo.

La seconda opzione richiede il collegamento ad un PC o Portatile tramite il cavetto mini USB  in dotazione. In questo modo l’apparecchia sarà visto dal computer come una memoria esterna. Quindi sarà possibile trasferire e salvare i file audio su PC.

Alimentazione del Microfono da Muro

Il dispositivo è alimentato con una batteria ricaricabile interna che fornisce un’autonomia di funzionamento di circa 90 ore di “solo” ascolto e di 11 ore circa in ascolto e registrazione.

Il tempo necessario per ricaricare la batteria è di circa 3 ore. A tale scopo è fornito in dotazione un cavo Mini USB per la connessione al PC.

Inoltre è possibile utilizzare un alimentatore USB per collegamento alla presa di corrente 220V (vedi accessori optional in alto).

Impieghi e applicazioni del dispositivo spia

Dispositivo di ascolto attraverso muri, pareti, porte, pavimenti, soffitti, vetri per tutte le situazioni per cui non sia possibile accedere fisicamente nel locale da sottoporre a sorveglianza audio.

Si tratta di una soluzione molto valida per tutti i scenari dove non si ha la possibilità di nascondere una microspia o un microregistratore all’interno di un ambiente.

Basta avere accesso ad un locale adiacente, sottostante o soprastante.

*** Bisogna evitare di posizionare il microfono da contatto su pareti molto umide. L’apparecchio non è impermeabile

Post correlati

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments