Microregistratore video digitale PLM-MNXDVR04

Microregistratore video

Il registratore video e audio miniaturizzato PLM-MNXDVR04 è realizzato per la registrazione mobile di informazioni video, da qualsiasi video camera PAL / NTSC, e audio, tramite microfono interno o esterno, su memoria flash incorporata da 2 GB e su Memory Card SD/MMC fino a 4 GB. Microregistratore video. Questo micro videoregistratore registra filmati audio e video da qualsiasi sorgente in formato MPEG4 compresso e di qualità. Nel Microregistratore video è presente lo slot per le schede di memoria SD per ampliare la memoria interna che da sola raggiunge già i…

Continua a leggere

Microregistratore video digitale PLM-MNXDVR04

Il registratore video/audio miniaturizzato PLM-MNXDVR04 è realizzato per la registrazione mobile di informazioni video, da qualsiasi video camera PAL / NTSC, e audio, tramite microfono interno o esterno, su memoria flash incorporata da 2 GB e su Memory Card SD/MMC fino a 4 GB. questo microvideoregistratore registra filmati da qualsiasi sorgente in formato MPEG4 compresso e di qualità. Presente lo slot per schedine SD per ampliare la memoria interna che da sola raggiunge già i 2 Gb. Il display LCD TFT da 2.8 ha una risoluzione di 960 x 240…

Continua a leggere

Videoregistratori digitali – alimentazione 220 Vcc/12Vcc – PLM-HT-DVR-NCX04 F080

Videoregistratore digitale con disco di 80 GB Videoregistratore digitale da 4 canali video, espandibili a 11.Trenta immagini al secondo in esecuzione elegante ed estremamente compatta, alimentazione a 12V.Sono disponibili: l’adattatore 100-240Vac (codice HT-PSC-X2688)e gli adattatori per veicoli con batteria a 12V (codice HT-P12-X2688) o a 24V (codice HT-P24-X2688).Connettore opzionale USB frontale per USB-PENDISK, floppy disk e altre perifieriche di esportazione (l’immagine mostra la versione con connettore USB frontale)   Visualizza le CARATTERISTICHE Altezza: 64mm Profondita’: 273mm Larghezza: 295mm

Continua a leggere

Micro registratore video digitale per riprese nascoste in movimento

Il registratore video/audio miniaturizzato PLM-MRV512 è realizzato per la registrazione mobile di informazioni video, da qualsiasi video camera PAL / NTSC, e audio, tramite microfono interno o esterno, su memoria flash incorporata e su Memory Card SD. Micro registratore video. Le sue dimensioni ultra compatte sono soltanto 90 mm x 60 mm x 17.5 mm in modo da poterlo nascondere facilmente in un pacchetto di sigarette il sistema video. Il micro registratore video registra 1 canale video e 1 canale audio su memoria flash incorporata o su memory card SD…

Continua a leggere

Videoregistratore digitale portatile, compatto, alimentato a 12V PLM-XPMOB

Design Anti-Vibrazione, Anti-Shock – Portatile (struttua supporto esterno)- RTOS (Real Time Operating System) – Non PC – Pannello frontale per comandi – Compressione M-JPEG, supporto formato .avi – Indicatori LED per monitoraggio status – Compact Flash Card per registrazione Manuale & Collision Trigger – porta USB port per File Backup – interfaccia Friendly User (Controllo su pannello frontale) – Plug and Play, sistema riparte automaticamente – Registrazione Audio sincronizzata CLICCA QUI per visualizzare le caratteristiche generali:VISUALIZZA SCHEDA

Continua a leggere

Schede e software per la videoregistrazione PLM-DVC4

Schede e software per la videoregistrazione su computer e la trasmissione immagini a distanza PLM-DVC4. Questa scheda dispone di 4 ingressi video (BNC) e di 2 ingressi audio a bordo. In aggiunta è possibile usare l’ingresso della scheda audio come terzo ingresso audio.  E’ possibile collegare la scheda a 4 telecamere filari oppure ad un sistema senza fili, acquistando 4 ricevitori (1 per telecamera). Questa scheda è adatta solamente ai sistemi operativi Windows XP.  La composizione del prodotto Nel codice di ordinazione (PLM-DVC4) è compresa la scheda PCI, il CD…

Continua a leggere

Videoregistratore time-lapse 960 ore VR 9600

Videoregistratore time-lapse 960 ore per registrazione ininterrotta. CARATTERISTICHE Time-Lapse VR-9600 Cos’e’il videoregistratore time-lapse … L’apparecchio ricorda in tutto e per tutto un normale videoregistratore, registra su normali videocassette VHS da 120 o 180 minuti. A differenza dei videoregistratori tradizionali e’pero’in grado di registrare ininterrottamente sulla stessa videocassetta. E’ infatti possibile aumentare l’intervallo di tempo fra i fotogrammi registrati sul nastro, in modo da consentire ad una cassetta che normalmente conterrebbe 3 ore di immagini di registrarne molte di piu’ Sono disponibili varie modalita’ di registrazione che consentono di memorizzare su…

Continua a leggere